Il reso dei prodotti deve essere effettuato entro e non oltre 14 giorni dal momento in cui viene ricevuto l’ordine.
Comunicare via mail a info@polotricologicoeuropeo.it il problema specificando: numero d’ordine, prodotti acquistati, nome ed id ordine.
Non togliere i prodotti dalle confezioni originali e mantenere integra ogni parte del packaging
Restituire il prodotto integro, senza aprirlo e senza utilizzarlo, così come i campioni e gli eventuali omaggi ricevuti
Utilizzare l’imballo ricevuto e inserire con attenzione i prodotti
Il cliente è responsabile dell’integrità del prodotto finché questo non verrà riconsegnato.
Le modalità di consegna verranno concordate previa ricezione dell’email a info@polotricolicogicoeuropeo.it che specificherà la sede di ricezione.
In caso non venga rispettato anche uno soltanto dei punti di cui sopra il Cliente non avrà diritto al rimborso. Una volta ricevuto il reso provvederemo ad analizzarlo e se non riscontreremo alcun problema procederemo al rimborso.
Contattaci tramite WhatsApp