Protesi capillare, la soluzione non chirurgica al problema della calvizie

Per tutti coloro che sono ad uno stadio avanzato della calvizie, per quei pazienti ai quali non possiamo dare chirurgicamente un risultato eccellente, forti di una esperienza decennale, abbiamo messo a punto l’epitesi del capillizio. Negli ultimi 40 anni i vecchi sistemi come toupe e posticci si sono davvero evoluti, nuovi materiali e capacità produttive industrializzate ci consentono di ottenere in tempi brevi dei prodotti più “simili ad una lente a contatto per gli occhi”, impercettibili. Possiamo vantare un’ eccellenza di manifattura ITALIANA con sistemi VIP fatti ancora a mano e grazie a metodi di applicazione dermatologicamente testati e con presidio medico, possiamo rendere naturale e VIVIBILE in modo confortevole ciò che prima era impensabile e non sempre INVISIBILE.

Come si procede al rinfoltimento grazie alle protesi di capelli

Nel caso dei sistemi realizzati a mano, ricostruiamo in laboratorio una pelle di sintesi che riprende perfettamente le conformazione cranica della zona diradata del paziente, su questa andiamo ad innestare uno ad uno, capelli identici a quelli da integrare, da un minimo di 150, fino a 400 capelli per cm”, questa epitesi o protesi capillare così prodotta sarà accuratamente personalizzata in base all’ondulazione, la lunghezza, la brizzolatura, il calibro ed il verso del capello desiderato. Successivamente sarà adesa sulla cute con prodotti medicali specifici, rispettando le caratteristiche naturali fenotipiche.
Importante dire che l’utilizzo di tali sistemi è preceduto da test allergici ed eventualmente da visita dermatologica nel caso in cui il paziente presenti già allergie o intolleranze.
Non bisogna subire nessun intervento e non bisogna dimenticare che sono reversibili, non causano danni irreversibili.
Importanti Vips e uomini e donne d’affari oggi sono ricorsi a questo sistema, in quanto è l’unico in grado di risolvere completamente il disagio estetico ed è privo dei rischi normalmente legati ad un intervento, si evita il trauma chirurgico e non in ultimo psicologico, derivato dalla perdita della propria immagine.

Guarda alcuni dei nostri risultati otteneuti grazie all'utilizzo di protesti capillari

Scegli i servizi offerti dal nostro Centro. Contattaci per maggiori informazioni.

Fissa un appuntamento con i nostri consulenti