Bio Lift

Un peeling preparatorio eseguito con Glycolic_A (al 10% o al 20% di acido glicolico) permettono. Il trattamento BIo Lift Up è una sinergia di azioni rigeneranti per la pelle infatti, attraverso il BioModulo si effettua una forte stimolazione cellulare cutaneo e si fanno concretamente penetrare nella pelle i principi attivi dei sieri, a base di acido ialuronico e vitamine. di ottenere risultati seguirà seguirà una maschera contenente prodotti naturali, decongestionante , idratante e lenitava . Incredibili risultati già con una sola seduta!.

Nessun altro trattamento estetico permette di ottenere simili risultati nell’anti-age e nella rivitalizzazione della pelle, fino ad arrivare agli interstizi tra epidermide e derma.

Questo trattamento, semplice ma ricercato, interviene in modo estremamente efficace, direttamente sulle rughe, sulle linee sottili e anche su zone più ampie, ridisegnando i contorni del volto, effettuando una vera biorivitalizzazione della pelle e donandole un aspetto decisamente più giovane.

I prodotti che utilizziamo garantiscono i massimi standar qualitativi e potrete disporre di un prodotto unico per qualità e risultati.