Tricologia Roma

Ai primi segni di caduta, aumentano della presenza sebacea, pelle visibilmente troppo secca, un numero crescente di capelli persi nella spazzola o nel cuscino, ricorrere alla tricologia può prevenire e rallentare l’evolversi progressivo del problema.
Importante dire che un solo shampoo, anche tra i migliori in commercio, da solo non basta a detergere la cuta, hanno effetto solo sulle lunghezze del capello. Le migliori fiale anticaduta applicate dopo uno shampoo evaporano per il 99% su una cute non trattata prima con i prodotti specifici al tipo di pelle e di problema.

I nostri trattamenti frutto di una ricerca di laboratorio e di un’esperienza empirica, sono unici creati per noi, a base di oli essenziali, coenzima Q10, resveratrolo, Palma nana ed altri principi attivi naturali, tutti severamente NO-SLESS ed alcuni anche NIKEL-FREE.

Il nostro processo di trattamento consiste nell’igienizzazione della cute dei capelli e poi si passa al linfodrenaggio ed all’applicazione tipica di prodotti essenziali frutto della più moderna nanotecnologia per consentirne il più rapido assorbimento.

A secondo dei casi trasferiamo con la mesoterapia o con PTE-OXIGEN, miscele pure di ossigeno oppure ossigeno-vitamina E. Il dott. Totino Fabio, dopo un primo check-up, prescriverà la linea curativa da utilizzare unitamente ad una terapia di supporto farmacologica ed alimentare. Per coloro che vogliono arrestare la caduta abbiamo in esclusiva SPELA 707, un prodotto a base di radici stimolanti della crescita e vaso dilatatore per i follicoli lipiferi, nonchè analgesico ed antibatterico, quindi fantastico anche contro la forfora, ha sulla caduta lo stesso effetto del famoso Minoxidil e Finasteride, ma senza alcuna controindicazione.

La nostra gamma prodotti, può anche esservi spedita in contrassegno dopo indicazione del vostro medico sulla problematica riscontrata.