Trattamenti con l’alta frequenza

alta frequenza images

L’Alta Frequenza, è un’ottima tecnologia per rinforzare i capelli, usata anche come coadiuvante di trattamenti tricologici localizzati.

I principali benefici

Possiamo evidenziare come benefici principali le seguenti azioni:

Azione Vascolarizzante

I trattamenti ad Alta Frequenza favoriscono la vasodilatazione dei capillari che all’interno dei follicoli piliferi, attraverso i bulbi, portano le sostanze nutritive ai capelli. In questo modo la ricrescita dei capelli viene agevolata e la salute degli stessi salvaguardata;
I raggi dell’Alta Frequenza permettono una maggior penetrazione della cuticola dei capelli: l’azione è quella di facilitare, all’interno dei follicoli o dei capelli stessi, la penetrazione delle sostanze tricologiche in modo da potenziarne di molto gli effetti.

I capelli si rinforzano

Migliorando il metabolismo follicolare e dei bulbi, il trattamento dei capelli con l’Alta Frequenza stimola di produzione della cheratina , aumentando il volume e resistenza dei capelli.

Azione antisettica e igienizzante

L’Alta Frequenza è rivitalizzante per la cute e capelli, controbilancia l’azione di agenti batterici.

Aumento dell’efficacia dei trattamenti complementari

Per complementari, si intendono tutti i trattamenti tricologici diretti alla soluzione di specifici problemi come il diradamento dei capelli, la seborrea o la forfora. La stimolazione tramite Alta Frequenza potenzia l’efficacia di lozioni e fiale o mesoterapia, aumenta il microcircolo e favorisce la ricrescita anche su alopecia, sia androgenetica che areata a cui si accompagna.
Individuare i trattamenti personalizzati adeguati alla vostra condizione del cuoio capelluto è fondamentale per iniziare un percorso efficace.